Le Vergognose Bugie dei Mass Media sul 6 Gennaio. Un Testimone Racconta.
9 Gennaio 2021
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, gli attacchi alla libertà di informazione e lo sforzo di propalare menzogne da parte dei mass media collegati al gruppo di potere progressista, negli USA e nel nostro Paese, sono in un crescendo pauroso. Per questo motivo ci sembra importante condividere con voi un’intervista video che Riccardo Cascioli, direttore de La Nuova Bussola Quotidiana ha fatto con un professore della Saint John University, John Rao. Che era presente nella folla del 6 gennaio a Washington. Abbiamo trascritto alcuni brani della sua intervista, che vi raccomandiamo di ascoltare per intero.
“Non ero mai in una folla così grande come quel giorno là, più che altro famiglie intere, gente normale, molti cinesi americani, terrorizzati da quello che è successo in Cina, e non vogliono vedere aumentare l’influenza cinese in USA. Cattolici, Protestanti, Ebrei ortodossi. Rudy Giuliani e Trump hanno parlato, e Trump ha detto nel suo discorso, la maggior parte l’elenco di tutte le frodi. Alla fine ha detto di andare verso Capitol per fare vedere ai Congressmen che ci sono tanti americani che non hanno più fiducia nelle istituzioni. mai un invito a entrare, ma solo a fare presenza.
Dopo un’esplosione di gas lacrimogeno, e ho visto la polizia aprire la barricata, per far entrare la gente. Una folla continua che saliva là. Da quel punto non posso dire esattamente quello che è successo, ma ho sentito i telefoni della gente intorno a me, e visto un video di nostre amiche che cercavano di tirare giù dalle finestre membri di antifa che si erano mischiati alla folla. Persone private hanno messo video sul web.
Antifa: persone hanno scoperto e messo su Internet i messaggi spediti dai loro capi per spiegare che cosa fare per entrare nella folla e sfruttarla ai loro scopi”.
§§§
Ci sono in questa storia due elementi, almeno, da sottolineare. Il primo: come afferma il prof. Rao, è evidente l’infiltrazione di provocatori professionali, come appunto gli antifa, che hanno messo a ferro e fuoco le città americane nei mesi scorsi, collegati e protetti dai progressisti americani e non, nell’assalto. La fotografia pubblicata qui sopra ne è un esempio. D’altronde chi ha esperienza, come chi scrive, delle manifestazioni di piazza degli anni ’60 e ’70 sa benissimo che il rischio di infiltrazioni violente era ben presente. C’era sempre qualche gruppetto particolarmente “duro” che cercava di prendere la testa del corteo per portare allo scontro. E non a caso esisteva, nelle manifestazioni più organizzate, il servizio d’ordine che aveva esattamente il compito di espellere e tenere sotto controllo i provocatori e gli infiltrati. Gli Antifa e i loro burattinai hanno imparato bene la lezione.
Il secondo elemento è il modo vergognoso in cui i media mainstream, Negli USA e da noi, che rispondono evidentemente – ma non è novità – a gruppi di potere e di pensiero progressisti-globalisti-Nuovo Ordine Mondiale hanno ingoiato senza neanche un mezzo bicchiere d’acqua e ripompato immediatamente a pieni polmoni la balla di Trump “golpista”, attribuendogli la responsabilità dell’assalto. E prendendo pretesto da questa menzogna, piuttosto infame, per cercare di metterlo a tacere sui social media.
Da thegatewaypundit abbiamo questa notizia:
“Google ha rimosso Parler dal suo app store poco dopo la notizia che il presidente Donald Trump aveva creato un account sulla piattaforma.
Prima hanno bandito il presidente Trump da Twitter, poi hanno bandito la piattaforma su cui stava cercando di trasferirsi.
Secondo Google Play, oltre cinque milioni di persone avevano già installato l’app Parler su Android.
Sia chiaro, Facebook, Twitter, Tik Tok e Instagram sono stati tutti utilizzati per tracciare e realizzare i massicci attacchi terroristici interni di Black Lives Matter contro le città americane dell’anno scorso. Nessuno di loro è stato penalizzato.
Anche i politici democratici hanno appoggiato, scusato e alimentato i disordini – senza alcuna censura da parte delle piattaforme.
Apple ha anche minacciato di vietare l’applicazione se non rispettano le regole di moderazione entro 24 ore.
Big tech sta ufficialmente muovendo guerra al Presidente degli Stati Uniti e ai suoi sostenitori”.
***
Ma i tentativi di infiltrazione non si limitano alle manifestazioni. Leggete questo messaggio del Presidente di Gab, un’ottima piattaforma libera, soprattutto in inglese, a cui vi consigliamo di iscrivervi in particolare guardando al futuro:
“Nelle ultime settimane ho avvertito apertamente la comunità di Gab di essere alla ricerca di fedposters e di minacce o incoraggiamenti alla violenza su Gab. Questa campagna PSYOP è iniziata all’inizio di dicembre, con i nuovi conti che sono spuntati fuori dal nulla e che fanno minacce di violenza. Abbiamo tolleranza zero per questo comportamento e non si tratta assolutamente di libertà di parola.
Questa è sempre stata la nostra politica. Abbiamo migliaia di volontari, clienti e membri della comunità di lunga data che ci hanno aiutato a calpestare questa campagna PSYOP (Operazioni Psicologiche) nelle ultime settimane e a smascherarla. Dopo questa settimana, è chiaro il motivo per cui è stata avviata questa PSYOP: abbattere le piattaforme alt-tech e inquadrarle per le proteste del 6 gennaio che si sono concluse con l’uccisione di una donna disarmata da parte della polizia.
Quasi subito dopo che la polizia ha permesso ai manifestanti di entrare in Campidoglio, il New York Times ha iniziato a raccontare senza fondamento che questa protesta era stata organizzata su siti alt-tech, e in particolare su Gab, senza offrire alcuna prova, screenshot, nomi utente o prove a sostegno di queste affermazioni senza fondamento. Ho registrato un video che evidenzia come tutto questo si è svolto. Spero che vi prenderete un po’ di tempo per guardarlo e scoprirete come funziona il complesso della CIA Mockingbird Media. Il modo in cui combattiamo è con la verità e dicendo la verità al loro potere, che sta rapidamente svanendo.
Dio vi benedica e Dio benedica l’America
Andrea Torba
CEO, Gab.com”.
Non c’è niente di straordinario che un giornale come il New York Times, da sempre espressione delle élite finanziarie progressiste, massoni e non, partecipi a una campagna di menzogne e diffamazioni; lo stesso accade in Italia per i maggiori quotidiani. Abbiamo letto su uno di essi che il bando di Trump dai social è massima espressione di democrazia! Neanche ai tempi di Stalin e di Pol Pot si poteva leggere senza ridere spazzatura del genere. Ma questo ci dà la misura dei tempi che ci aspettano. Che non saranno né semplici né facili.
§§§
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
Su Gab c’è:
@marcotos
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.
Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina
Condividi i miei articoli:
Tag: calcioli, gab, parler, rao, trump
Categoria: Generale
Relativamente alla censura di Google, segnalo l’esistenza di ‘Aptoide’; uno store non ufficiale di App Android.
Non la conosco molto bene, ho sempre usato sistemi Apple; ma non dubito sia molto difficile da insstallare.
Credo che tra non molto sia possibile trovare ‘Parler’ lì (se non c’è già); aggirando così la censura di Google.
Importante novità:
https://www.punto-informatico.it/signal-utenti-aumento-grazie-whatsapp/
“…al posto delle istituzioni mettiamo una dittatura?…”
E che bisogno c’è? Basta un servizio postale elettorale ben congegnato a dovere e giudici che si rifiutano di analizzare i fatti. Metta a contorno anche un sistema di comunicazioni cortigiano, e il tutto è fatto. Senza neanche sparare una cartuccia.
Esattamente. Poche righe, un quadro chiarissimo.
Il servizio postale era disponibile sia per i democratici che per i repubblicani e pertanto utilizzabile indistintamente per entrambi; che i giudici si siano rifiutati di analizzare i fatti é tutto da dimostrare, come pure il sistema di comunicazioni cortigiano (fino a pochi mesi fa Trump poteva contare sul totale appoggio di Fox News di Murdoch). Se poi i maggiori critici di Trump si sono rivelati importanti esponenti del partito repubblicano stesso, iniziando dal Mc Cain di tempi non sospetti, passando da ex collaboratori di spicco come Mitch Mc Connell, rappresentante dei senatori americani, e William Barr, ex ministro della giustizia, per arrivare all’ex governatore Schwarzenegger (“Trump sarà ricordato come il peggiore presidente della storia americana, ha costruito un colpo di stato con le bugie”) qualcosa vorrà pur significare…
Non ho capito se lei vive su Marte o “ci è”.
La potrei sommergere di link a interventi (da parte di personaggi e commentatori non certo sospettabili di simpatie verso Trump) che hanno espresso ben più di una perplessità sulla regolarità dei “voti postali” (non pochi dei quali arrivati oltre il termine massimo e di assai dubbia provenienza, o incredibilmente a favore di Biden con percentuali talmente “bulgare da far inorridire qualunque esperto di statistica), così come cava gli occhi anche ad un cieco il fatto che pressoché tutti i media erano sfacciatamente pro Biden (e gli davano, sospettosamente, a qualche giorno dal voto percentuali di vantaggio del 10%). Potrei anche aggiungere che i tribunali si sono in gran parte rifiutati di procedere al riconteggio dei voti, accampando problemi (=scuse) “procedurali”, quando per il fantomatico RussiaGate hanno inscenato un’inchiesta durata tre anni e dissolta nel nulla (ma per la faccenduola della manipolazione elettronica dei voti di queste elezioni non hanno avuto neanche tre minuti di tempo per guardare la documentazione, tanta era la fretta di proclamare vincitore il loro pupillo).
Potrei farlo, ma temo che sarebbe inutile. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Egregio Sherden, avendo una sorella che da trent’anni vive in California le posso assicurare di avere informazioni dirette ed attendibili di quello che avviene negli U.S.A.; le confermo che il voto postale è una pratica esercitata in tutte le elezioni presidenziali (nel suo caso questa è la terza occasione consecutiva a cui vi ricorre); sicuramente la concomitanza della pandemia ha contribuito ad un maggior utilizzo della pratica, soprattutto da parte dell’elettorato democratico, come riconosciuto da tutti gli organi di informazione. Le posso segnalare che mio cognato, di famiglia storicamente repubblicana, dopo aver votato il suo candidato repubblicano di riferimento nelle primarie della scorsa elezione, questa volta ha preferito votare Biden piuttosto che Trump, esercitando il voto direttamente al seggio e non tramite posta. Caso isolato ? Ne dubito. Il dato di fatto è che i vari giudici e le corti federali che hanno rigettato le istanze sui brogli elettorali l’hanno fatto per mancanza di presupposti reali; non ce n’è uno che abbia avvallato l’accusa e sostenere che gli organi giudiziari siano tutti schierati mi pare sinceramente azzardato; la facile accusa di collusione è il miglior alibi per non ammettere la sconfitta subita.
Concordo con lei nel sostenere che “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”…ma è proprio così sicuro che i sordi siano necessariamente gli altri ???
Sig. Fiori, che mi combina? Mi cita come testimoni autorevoli sua sorella e suo cognato? Quanto a sprezzo del ridicolo, non scherza mica…
Nel merito: si riconnetta e ragioni sul fatto (acclarato) che la quasi totalità dei voti postali dell’ultim’ora (e in qualche caso anche dopo l’ultim’ora) erano per Biden, cosa statisticamente insultante. Non si discuteva della possibilità del voto postale ma di come è stato effettuato e “gestito”. Già che c’è rifletta anche sul fatto (altrettanto palese) che i giudici non hanno fatto nessun riconteggio e nessuna indagine, a differenza del Russiagate sul quale ci hanno massacrato i cosiddetti per la bellezza di tre anni e sul quale c’erano assai meno presupposti, video e dati verificabili.
Praise be to Jesus Mary St Joseph and St Theresa our only hope!
The United States has never been truly free and the US Constitution and Bill of Rights were always full of contradictions. Democracy as Blessed Marie Julie Jahenny stated is from the devil. The best form of government
would be the sovereign kingship of Christ and the French
monarchy with a true bloodline King and a holy Pope.
The United States erred very poorly when they legalized abortion and it all went downhill from there, Since 1973
and some say way before, perhaps the turn of the century
with Pope Leo XVIIIs foreboding vision.
To admire or look to America is vain; we need only to
look up to the heavens and wait for Christ our True King.
We must pray very much for Pope Benedict XVI! I feel he is being drugged against his own will, so he cannot speak out, and that Bergoglio is drugging himself with probably bipolar drugs. He is not mentally fit to rule!
https://www.infowars.com/posts/top-military-official-special-forces-took-nancy-pelosis-laptop-during-capitol-riot/
Questo cambia tutto. Good news at last, folks!
Fosse vero!
Se qualcuno di noi si imbatte in un qualche frammento di verità e lo trascura o, peggio, lo disprezza, potrebbe fare deviare interi gruppi di persone verso una visione sbagliata dello svolgimento dei fatti, con conseguenze che potrebbero essere catastrofiche per tutti.
Stiamo vivendo un periodo strano, in cui ci vengono proposti come modelli personaggi che amano più la menzogna della verità.
Sto pensando a Obama e al suo libro autobiografico che ha invaso in pile ordinate le nostre librerie. I curatori del sito informazione corretta. Com, qualche tempo fa, hanno individuato alcuni svarioni storici nel libro di Obama. Ma loro sono filoisraeliani e si sono limitati a contestare gli svarioni storici che riguardavano lo Stato di Israele. Quanti altri svarioni saranno contenuti in detto libro, vista la sua mole ?
Vedere il Nobel Obama in manette non ha prezzo.
Sono perfettamente d’accordo con la denuncia che gli organi di (dis) informazione deformano i fatti e la realtà secondo gli interessi dei loro proprietari e quindi della cupola della quale gli editori sono bracci operativi. Ma sono anche convinto che non basta denunciare, bisogna anche agire. Cominciamo col boicottare i masmedia main stream, non acquistiamoli, non leggiamoli, non guardiamo le TV, non citiamoli, disdiciamo gli abbonamenti. Sarebbe l’inizio della nostra opposizione al Great Reset.
Premesso che sono protrump volevo chiedervi cosa ne pensate di questo Jake angeli. Secondo me dai tatuaggi e da quanto ho potuto approfondire è sicuramente di destra. Ma a mio avviso invece che soffermarci su di lui, che a parte cazzeggiare non mi sembra abbia fatto chissà cosa, dovremmo effettivamente identificare tutti quelli di blm come Sullivan che erano effettivamente presenti quel giorno.
La massoneria sta a destra come a sinistra. Abbiamo visto che la P2 stava a destra, in Italia.
Ora credere che esiste una setta di pedofili cannibali che c’è l hanno con Trump (o roba simile) mi sembra strano.
Il personaggio aveva una lancia con la punta di selce. Una pietra silice usata dall’uomo di Cro Magnon 25.000 anni fa, nel paleolitico. E sembrava , tra i primi arrivati il più temibile.
Se arrivava un kamikaze islamista ardeva al suolo la Casa Bianca?
In quanto al personaggio. Non aveva la mascherina e va bene. Ma pure il costume da buffalo Bill non sembrava pulitissimo. Avranno dovuto disinfettare la sedia, dopo.
Ci mancava LO SCIAMANO.
Credevamo che il Presidente degli Stati Uniti d’America fosse la persona più potente al mondo, nell’esercizio delle sue funzioni, perché eletto dai cittadini della più potente democrazia del mondo. La realtà che si para impietosamente davanti agli occhi del mondo è devastante: social media privati (che dovrebbero operare in regime assolutamente neutro in quanto fornitori di servizi, come ad esempio una società telefonica, che fornisce la connessione tra due utenti) che, al contrario, esercita impunemente il potere di censurare e addirittura bannare il Presidente stesso!
Credevamo inoltre che il risultato elettorale nella più grande democrazia al mondo fosse a prova di inganno, e scopriamo invece che la realtà è completamente un’altra: una fogna putrida dove trionfa l’inganno e la malvagità. Nessuno, nemmeno le Corti di Giustizia a tutti i livelli, tantomeno i diretti interessati, si è preoccupato di rassicurare gli elettori sulla correttezza dello svolgimento delle elezioni. I Democratici, che si ritengono migliori anche nel nome, se non avessero nulla da nascondere sarebbero i primi a prodigarsi per dissipare qualsiasi dubbio di brogli, richiedendo per primi i controlli e la riconta delle schede, nonché l’ascolto delle testimonianze giurate e la verifica forense delle macchine di conteggio. Poi mandano gli osservatori internazionali nei Paesi del Terzo Mondo a controllare il regolare svolgimento delle elezioni, come se avessero l’autorità di insegnare, essendo la più importante Nazione democratica del mondo. Che nella propria Costituzione proclama che ogni singolo voto debba essere considerato, protetto e rispettato.
Non quelli falsi però: doppi voti, schede di defunti e di votanti senza cittadinanza, e voti inesistenti creati con l’algoritmo e l’inganno.
Rimane solo da sperare in un Grande Risveglio, altro che Great Reset e Nuovo Ordine Mondiale con i Media del Partito Unico…
Ma sì, i Presidenti USA (e non solo USA) sono solo dei “puppet”; i veri governanti restano dietro le quinte a tessere trame. È ancora in giro Kissinger…
In queste ore mi sto chiedendo e vi chiedo: ma se Trump è politicamente finito, Biden ormai è il presidente, le accuse di brogli non sono state prese in considerazione (per motivi procedurali), i Repubblicani sono divisi e i Democratici controllano sia la Camera sia il Senato, perché hanno ancora tanta paura di un simile inetto e sconfitto, che tra dieci giorni non conterà più nulla, fino a chiederne l’impeachment, la rimozione immediata, la censura dai social e la criminalizzazione di chiunque possa nutrire una simpatia per lui, avanzare un qualsivoglia dubbio sulla narrazione mainstream degli eventi o anche semplicemente opinare su qualcosa?
Perché hanno cose inenarrabili da nascondere e il terrore che lui possa ancora rivelarle.
Ovvero intende dire che il vero problema è che i vincitori (Obama, Biden, Kamala, Nancy etc) non sanno esattamente cosa abbia imparato Trump sulle loro malefatte durante il suo mandato , e, per questo intendano metterlo a tacere per sempre ?
Intendo dire che fino al 20 gennaio Trump è il Presidente in carica e quindi nel pieno delle sue prerogative.
I cosiddetti “vincitori” da lei elencati, appartenenti a quella squallida mafia globale che comprende anche Bergy, dato che si è associato manifestamente e non si può più dire che “there-is-no-evidence” al riguardo, lo vorrebbero già ora disinnescato e inoffensivo. Fino al 20 gennaio sanno il rischio che corrono, ecco perché si sbraitano scompostamente per toglierlo di torno il più presto possibile. Segno che se la fanno sotto. Questa è una mia personale opinione, naturalmente.
Ma perché facendolo dimettere, Trump non potrebbe parlare? Ho letto oggi le teorie di Qanon…vabbe’ ho gia’ visto Scientology e tutti i pensieri e le religioni della storia. Certo Trump viene ritenuto pericoloso. Ha i codici nucleari. Per me la democrazia americana andrebbe cambiata. Anche il voto postale.
Ricordiamoci che Bush vinse per un centinaio di voti su Goore, perché Goore non volle fare storie. Ne aveva senso farle. Eppure gli errori c erano.
Ora la lotta e’ tra Trump e la politica. Lo temono. Poi ognuno pensi perche’. Una volta sono entrato in un blog sulle “scie chimiche” c era un tipo che conosco come disadattato e disoccupato alla guida. Ridevo tra me e me. Poi ho visto i post sotto. Avevo pure accennato a una critica. Son subito diventato un debunker (mi pare) e agente segreto. Continuavo a scherzarci sopra. Poi son partiti querele e “risse” e ho capito che le religioni non si toccano.
In attesa di conoscere i risultati delle inchieste avviate sui fatti di Capitol Hill, come è stato annunciato, senza considerare quelle dei politici, le dimissioni che contano sono quelle del comandante in capo degli agenti di polizia, seguite alla morte di uno di loro ferito durante gli scontri. Non mi risulta sia giunta eco di una qualche levata di scudi in nome di generiche “responsabilità oggettive”, addotte come spesso e volentieri tocca leggere a proposito di decisioni simili assunte per senso di responsabilità, benché in circostanze e per vicende di diverso grado di gravità. A scanso di equivoci, sottolineo: con la dovuta e sacrosanta massima cautela nella valutazione dei casi.
Poiché a livello planetario, per i riflessi di interesse generale che l’accaduto comporta, nella discussione sui non pochi temi fin troppo complessi e attenzionati si è inserito quest’altro argomento, nessuno riesce a fingere di non aver sentito alcunché al riguardo e di non aver visto scene che hanno fatto il giro del mondo, generando incredulità, dubbi e sospetti. Sono questi che inducono anche a “peccati” (???) di pensiero.
Non sarà stato che qualche genio del caos, inseguendo un sogno di gloria, al fine di ricreare un mondo fantastico, avrà disseminato specchietti per allodole senza vergogna accasate su un terreno artatamente intrigante? Tutto e il contrario di tutto potrebbe essere successo… nel giorno in cui l’Epifania tutte le feste si stava portando via.
In compenso Trump non avrebbe nemmeno telefonato ai famigliari dell agente ucciso, ne fatto mettere le bandiere a mezz asta dove gli competeva. Ma chissa’ se e’ vero.
La telefonata l avrebbe fatta Pence.
Ultimissime notizie. Facebook ha cancellato il profilo Facebook del Presidente Donald Trump.
Mi pare sia inutile discutere. Sicuramente Gore avra’ concesso la Vittoria a Bush perche’ attaccasse l Iraq e creasse involontariamente l’Isis.
Gli argomenti superano i fatti. Ma avnoibche c e cambia?
Nel 2001 contro la GLOBALIZZAZIONE a Genova, marciava la sinistra.
Era chiaro a chiunque che la Cinavci avrebbe inghiottiti.
Perche’ , non dico che noi rispettiamo i diritti umani, ma le ferie e i bunga bunga vogliamo farli. Loro lavorano e basta, a cottimo.
https://lospiegone.com/2020/08/28/ricorda-2000-lelezione-di-george-w-bush-e-il-caso-della-florida/
Con gran curiosità attendo di seguire stasera l’intervista di Bergoglio al tg 5. Sicuramente ne sentiremo delle belle.
Mi scuso, non stasera ma domani sera.
Poveretto lui, la dolorosissima sciatalgia, che gli ha impedito di partecipare al solenne Te Deum di fine anno e di celebrare la Messa del primo dell’anno, non gli impedisce di concedere e partecipare ad interviste autocelebrative. Mi sa che in Vaticano succede per la sciatica quello che è successo in Giappone col Covid, cioè una mutazione. In Vaticano l’infiammazione del nervo sciatico può dare al cervello…. del Sovrano.
Sciatica? Fake new x i creduloni.
@ SE,
Sono pignola o ignoro il significato dell’aggettivo “esclusiva” che qualifica l’intervista rilanciata urbi et orbi da testate e siti on line? Eh, sì: urbi et orbi calza a pennello, perché l’“esclusiva” viene anche definita “mondiale” su qualche spazio internettiano.
Vero che col termine si intende: rilasciata a… Ma: a meno di rivelazioni ancora segrete, se si fa un calcolo per sottrazione, la galassia dell’informazione non può certamente lamentare esclusioni vistose per mancanza di spartiti papali offerti con innegabile generosità. E la parola “esclusiva”, perciò, mi suona non esattamente appropriata…
Molto più di una semplice intervista, Una serata “evento”…
https://tv.fanpage.it/papa-francesco-di-domenica-in-unintervista-esclusiva-i-temi-che-affrontera-dallaborto-ai-vaccini/
Io ho di meglio da fare piuttosto che sentire Bergy e le sue scempiaggini.
Ho sentito un’anticipazione dell’intervista, sui fatti di Washington. Non si aspetti nulla di eccezionale.
È anche un esperto immunologo , infatti pare abbia detto che il vaccino si DEVE fare, che i negazionisti sono da scomunicare e altre amenità che sentiremo domani .
Ma di Cristo non parla proprio mai?
Non glielo ricordi. Siccome è impulsivo potrebbe chiedere: «E chi è?»
Questo mi ricorda il famoso epitaffio in vita di Pietro Aretino :” Qui giace l’Aretin ,poeta tosco ./ Di tutti disse mal,fuorchè di Cristo /scusandosi col dir :”Non lo conosco”. P.S. Tosco , nell’accezione sia di ” toscano” ,sia di “veleno ” .
.
La Grande America che si comporta come un Paese del QUARTO mondo!
Pretendono di insegnare qualcosa!?!?
O pretendono di rubare tutto come sempre.
Che fogna questi FALSI governanti, apparentemente invisibili, ma hanno nome e cognome, più hanno l’aiuto di illustri politici italiani INNOMINABILI.
Perché innominabili? Nominabilissimi. Fra essi svetta Pinocchio Renzi, col suo teatrino per far cascare l’avvocatuccio e papparsi i servizi segreti(i motivi li sa lui… non solo lui, però). Dalla padella alla brace il passo è breve, ma che braci…tali e quali a quelle dell’inferno, là dove risiede il loro capufficio.
Certo lo sospettavamo che il nwo avrebbe barato pur di vincere. O ti sottometti al loro pensiero unico o non fanno prigionieri. Ora cercheranno di distruggere Trump a cominciare dell’immagine, definendolo pazzo, tramite i media. Ma i pazzi satanisti sono quelli che andranno al potere. Le nostre pene aumenteranno ma si avvicina anche la loro fine.
Trump traditore.
https://rumble.com/vcjqhu-tutti-i-brogli-delle-elezioni-americane-2020-trump-biden.html
a suo tempo, padre Amorth,disse che sulla terra c’erano tanti demoni da oscurare la luce del sole.Nell’attuale evolvere del tempo come non credergli.Fra questi demoni quanti riconoscibili dalle facce luciferine: dalla Pelosi alla Clinton, da Obama a Grillo a Bergoglio. Guardate bene le loro orrende facce ed espressioni…da brividi.
.
👌
Signor Antonio il problema che ormai per la gente comune in tutto il mondo, viste le immagini dell ‘ assalto Trump è un golpista pazzo e i suoi votanti nel migliore dei casi ultracristiani, omofobi, razzisti e suprematista, nel peggiore terroristi veri e propri, 2 giorni fa mi è capitato di assistere alla lezione on line della figlia di una mia amica, la sua docente per incoraggiare i suoi studenti a studiare ha detto in pratica che se non studiano diventeranno dei boccaloni, fanatici ed estremisti come i supporters di Trump, anzi il pazzo Trump come l ‘ ha definito.Lascio a lei ogni commento. Di recente ho letto un commento riguardo a simili argomenti di un signore che sosteneva che le persone che ormai solo le persone under-cinquanta sono critici rispetto ai media e ovviamente non tutti, ma i più giovani sono irrimediabilmente ideologizzati verso un senso solo. Concordo e credo che dobbiamo prepararci alla delazione in famiglia, altro che dei vicini com ‘ è successo a qualche famiglia denunciata a torto ai vigili di aver superato il numero degli invitati aile cene natalizie. Al confronto la Stasi sarà uno scherzo da bambini
Dubito che il cupo sguardo di voi rancorosi vecchi fondamentalisti possa cogliere cosa passa nella testa dei giovani, la cui predisposizione verso l’altro è, in linea generale, certamente incomprensibile per chi abbia in testa soltanto quella parodia di dio in cui credete.
Borghese, vorrebbe vedere qualcuno? Di prifessionale, intendo, e fargli leggere quello che scrive?
Signor figlio delle tenebre, vuole forse privarci del diritto naturale e costituzionale di professare la nostra fede?
Provi ad usare le stesse argomentazioni e parole irrispettose verso altre religioni, magari verso chi usa come simbolo la mezzaluna, vedremo che ne sarà della sua villana e vile tracotanza cattofoba.
Immagini se le sue parole venissero da noi usate contro i temi politicamente corretti? Siamo capaci di argomentare usando i principi di realtà e di non contraddizione, non abbiamo bisogno di etichettare spregiativamente gli interlocutori come fa lei.
Ha avuto un’infanzia infelice? Sua moglie le mette corna? Ha subito violenze? Non ha amici che sopportino la sua molestia?
Non ha altro da fare nella vita che disprezzare chi, confessando il Dio fatto uomo che si è sacrificato per sconfiggere la morte fisica e spirituale anche per gli stolti, professa la dignità dell’uomo e difende anche la sua?
Pensa di risolvere il problema della morte e del male col suo patetico e infantile sarcasmo?
Abbiamo ancora la libertà di credere in Chi ci pare o dobbiamo evitare di professare la nostra fede per evitarle il mal di stomaco?
Se ne faccia una ragione, noi continueremo a professare la nostra fede come abbiamo fatto negli ultimi 2.000 anni fronteggiando avversari e nemici di spessore decisamente superiore al suo.
Borghese pasciuto se lei si è rivolto a me chi o cosa le fa pensare che io sia VECCHIA? O mio Dio non sono più giovane questo è vero,fra 1 settimana compio 50 anni, ecco come vede io non ho segreti, fondamentalista e perché mi dica ? Perché ho risposto ad un utente di blog sicuramente molto più educato di lei che beato lui ha sicuramente molta più fede in Dio e nel prossimo di quanto ne possa avere mai io? Si, io e tanti altri e non solo credenti vorremmo che la chiesa non si rimangi 2 000 anni di evangelizzazione e di diritto naturale, se a lei l’ utero in affitto piace, libero di pensarlo, ma io non lo digerisco, perché non legge le storie di giovani, anche quarantenni ormai che anche in questo momento sono alla disperata ricerca dei genitori biologici, le può trovare anche su” Il Corriere della Sera”, anzi meglio ancora legga l ‘autobiografia di Audrey Kermalvezen e di suo marito o legga l’ intervista a Stephanie Raekmayers che ha fondato un ‘ associazione in Belgio per la difesa dei diritti dei figli a cui è stata strappata l’ etichetta. E la invito a non interagire mai più con me, sa io sono perfettamente cosciente di essere una pessima credente, non ho bisogno di sentirlo da lei. Se invece il suo commento non era rivolto a me,mi scuso per il mio sfogo.
Eccone un altro di quelli che si sbracciano per la ” cancel culture ” , che non è la cultura della cancellazione-come comunemente si dice-ma è “la cancellazione della cultura”,
il cui sostrato ideologico “non è dogmatico ma è relativistico .La dimostrazione sul campo è data dal fatto che si può instaurare la dittatura del Relativismo .
La negazione della Verità convive con la pretesa di aver ragione in assoluto ,anzi ,di essere dalla parte della Ragione senza possibilità di confutazione .
Dai Giacobini in poi .” (https://www.marcelloveneziani.com/articoli/da-dove-nasce-la-cancel-cultura/?fbclid/
Forse per il figliastro delle tenebre è
meglio leggere vanity fair , che c’è
l’intervista a Francesco .
Complimenti al pontefice perché
in Sud America si fanno in massa
Evangelici e in Europa maomettani.
Usquequo Domine? Fino a quando Signore? (S.Quinzio)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/08/quella-di-bologna-fu-una-strage-di-stato-nar-compromessi-coi-servizi-segreti-i-depistaggi-sono-stati-la-regola-da-piazza-fontana-a-ustica/6059235/
Ma questo ci dà la misura dei tempi che ci aspettano. Che non saranno né semplici né facili.
I tempi non son mai stati facili. Gli infiltrati ci son sempre stati e i morti pure. Il problema, penso a Bologna 1980, di cui e’ appena uscita la motivazione della sentenza e’ che erano molti di più e nemmeno manifestanti (comunque manifestare e’ legittimo).
Uno stato di diritto si fonda su legge e ordine. Lei ha fatto lei ha fatto le ITALIANE anni 70 se ne stupisce?
Non esisteva un deep state e una sporca guerra fredda?
Tosatti giustamente mi censura, ma Hitler e Mussolini per quanto mostri agivano scopertamente (non concitato Stalin perché non penso agisse scopertamente).
Nel dopoguerra l’Italia soprattutto si e’ trovata al centro della guerra fredda. Qualcuno puo’ negare l’esistenza di Gladio, della mafia, della P2? Nessuno. I sovietici avranno avuto altre armi, se possibile più crudeli.
Persone innocenti son morte. Purtroppo la verita’ sostanziale (non giuridica) la sa’ solo Dio.
Ma lo stato e’ rimasto in piedi.
La parvenza di stato.
Trump non riconosce lo stato, le sentenze e tutte le burocrazie.
Non può nemmeno appellarsi a giudici comunisti, perché in America son eletti e alcuni li ha nominati lui.
Trump e’ un caso psichiatrico.
Oggi i “proud boys” han detto che andranno avanti pure senza il traditore.
Unfit. Inadatto.
Trump caso psichiatrico ?
Perché non anche Nancy Pelosi ?
Coffe break, la7. Maria Giovanna Maglie fa presente che il responsabile della sicurezza della Camera dei rappresentanti è la speaker della camera stessa, ovvero l’ottantenne Nancy Pelosi. M. G. Maglie afferma altresì che al congresso USA esistono porte blindate che, il giorno dell’invasione, erano aperte. L’ordine di chiuderle lo avrebbe appunto dovuto dare l’ineffabile Nancy. Ma, vista l’età, forse potrebbe essersene dimenticata
Seconda notizia. Bergoglio, nella sua campagna promozionale, dopo aver toccato il Corriere dello sport e Vanity fari, raggiunge canale 5..
Domani sera ore 20,40 andrà in onda intervista a Bergoglio da parte di Fabio Marchese Ragona.
Scusate, non è più possibile – anzi sarà sempre più dannoso – usare metodi democratici e/o abituali, come manifestazioni pubbliche, socials o altro. E’ obbligo inventarsi nuovi, brillanti e strategici metodi di comunicazione, che bypassino il loro modus operandi; magari è una banalità: un nuovo linguaggio, forse in codice?
In effetti la tesi che Trump abbia organizzato un golpe mandando le squadracce ad assaltare il parlamento fa sbellicare i pollai. Se aveva intenzioni golpiste avrebbe avuto per quattro anni occasioni ben più efficaci di coltivarle dallo studio ovale.
Il signor. Trump ha ancora con se’ la valigietta con i codici nucleari se volesse potrebbe usarla? E a chi la consegnera”, a Pence?
Il fatto che la maggioranza o una cospicua fetta di paese creda nelle scie chimiche, nei cannibali pedofili o nei – DA RICORDARE SEMPRE PER I DANNI FATTI -falsi protocolli dei savi di sion; non legittima la violenza e il non accettare lo stato.
Insomma al posto delle istituzioni mettiamo una dittatura?
Tosatti ha ragione quando ha dubbi che la nostra sia una repubblica parlamentare sostanziale, ma formalmente e legalmente lo e’.
Dura lex, sed lex.
Voi sinistrati avete il cervello di m…a perchè mangiate m…a, quindi andate da un’altra parte a seminare la vs. m…a, perche’ questo è un posto per persone positive che vogliono la verità e la giustizia.