Maschio e Femmina Li Creò. Cionci De Mari Guzzo e Harrach. Con Porfiri.

6 Dicembre 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari Stilumcuriali, come di consueto diamo notizia dell’appuntamento in streaming che il M° Aurelio Porfiri tiene ogni domenica pomeriggio per discutere con ospiti di prestigio di un tema di particolare attualità e pregnanza. Ecco il comunicato: 

§§§

Mai come in questi ultimi tempi i rapporti uomo e donna sono divenuti così conflittuali, costretti nelle mille strettoie che il politically correct ha creato.
Se ne parla con le scrittrici Silvana de Mari e Beatrice Harrach, il giornalista Andrea Cionci, il saggista Giuliano Guzzo. Modera Aurelio Porfiri.

Il programma sarà trasmesso in live streaming sul canale You Tube RITORNO A ITACA, su TWITTER e sulla fanpage in Facebook di AURELIO PORFIRI.




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

6 commenti

  • Paolo Giuseppe ha detto:

    Caro dott. Tosatti,
    un chirurgo che mi ha operato la scorso anno, dopo l’intervento mi comunicò una diagnosi per fortuna fausta. Poi però aggiunse:” però si ricordi che in medicina non esiste il 100%”.
    Ecco, sui blog (anche questo) di solito si leggono commenti sensati ed educati, ma anche sui blog non esiste il 100% quindi ogni tanto ci scappa fuori quello con le tre faccine. Nella Torino che lei ben conosce, si dice:”Porta pasiensa nè!”.

  • Davide S ha detto:

    Grazie a tutti coloro che combattono la buona battaglia.

  • 😂😂😂 ha detto:

    Dai Tosatti partecipa anche tu. L’altra volta quando hai fatto la comparsata con quelle occhiaie da panda mi hai fatto morire dal ridere ti prego fallo ancora

    • Marco Tosatti ha detto:

      Caro, sono contento di divertire delle menti (nel tuo caso parola convenzionale) lillipuziane. Purtroppo le occhiaie da panda sono dovute a una medicina che prendo per gli occhi, il che, come persino delle amebe intellettuali quali tu sei possono comprendere, è meno divertente. Ma perché non metti chi sei? Strizza, eh?

      • 😂😂😂 ha detto:

        Ah scusa mi ero dimenticato di chiedertelo. A un certo punto della trasmissione sparisci senza dire niente: ti è caduta la connessione o ti hanno detto di staccarti perché eri troppo brutto?

    • luca antonio ha detto:

      Le sue faccine e il suo buonumore sono comprensibili , evidentemente sentiva già che avrebbe vinto il premio “Il Meschinello dell’anno” .
      E lei Dott. Tosatti , non segua il consiglio del vigliacchetto, non vada alla conferenza, è tempo perso.
      Ho appena saputo da fonti riservatissime, che Bergoglio, grazie alla consulenza di Biglino, ha deciso di cambiare anche questa traduzione, da “maschio e femmina li creò”, a “maschio e femmina li clonò”.
      Non posso copiare le stesse faccine del lillipuziano, ma ci siamo capiti.