DOMANI A ROMA, PER L’ARMENIA E L’ARTSAKH, PIAZZA DEL POPOLO.
31 Ottobre 2020
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, con grande piacere diffondiamo questo appello che gli amici della Comunità Armena di Roma hanno diffuso. Buona lettura.
§§§
APPELLO URGENTE
L’ARTSAKH HA BISOGNO DI NOI!
Cari connazionali e amici,
come tutti sapete siamo vivendo momenti molto difficili e cruciali a causa dell’attacco turco-azero all’Artsakh. Inutile nasconderci, la situazione sul campo è critica.
OCCORRE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE DI TUTTI AL SOSTEGNO DELLA CAUSA ARMENA
Per questo motivo, anche noi abbiamo aderito senza indugio all’iniziativa promossa per domenica 1° novembre in Piazza del Popolo a Roma.
Si tratta di un flash-mob che ha lo scopo di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e denunciare l’indifferenza per il dramma che stanno vivendo gli armeni dell’Artsakh
Tutti coloro che ne hanno la possibilità sono pregati di partecipare. Sosteniamo nel nostro piccolo la strenua difesa della patria armena!
QUANDO E DOVE
Domenica 1° novembre, a Roma, piazza del popolo
A CHE ORA
L’evento si terrà tra le 15 e le 17. Ma siete pregati di giungere anche qualche minuto prima. Dalle ore 14,30 sarà presente l’organizzazione
COME
Con la bandiera dell’Armenia e /o dell’Artsakh. Sono state predisposte anche t-shirt macchiate di rosso a simboleggiare il sangue che la popolazione dell’Artsakh sta versando in questi giorni. Saranno distribuite fra i partecipanti fino a esaurimento della disponibilità.
Per esigenze organizzative sarebbe opportuno comunicare la propria disponibilità alla partecipazione entro sabato 31 ottobre ore 20.00 inviando una mail di risposta.
SICUREZZA
L’evento ha ricevuto l’autorizzazione di legge e saranno presenti le forze dell’ordine a garantire la totale sicurezza dei partecipanti
#ArtsakhStrong
§§§
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK C’È LA PAGINA
stilumcuriae
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.
Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina
Condividi i miei articoli:
Tag: armenia, artsakh, nagorno
Categoria: Generale
Purtroppo non potro’ esserci, abitando assai lontano da Roma. Desidero comunque abbracciare tutti quanti i nostri amici armeni e pregherò sempre il Signore affinché si ricordi di loro e li protegga. E’ un popolo eroico cui va tutta la mia ammirazione e il mio pensiero.
Purtroppo la libertà dell’Armenia è l’epitome della nostra libertà.
Cercherò di pregare per là libertà dell’Armenia. Anche se le mie preghiere valgono poco.