IL DOTT. BACCO: IL GOVERNO CI HA FATTO UCCIDERE I MALATI.

29 Agosto 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, un post brevissimo per invitarvi a sentire il video dell’intervista che la collega Beatrice Silenzi, della “Fabbrica della comunicazione” ha realizzato con il dott. Pasquale Mario Bacco, medico legale, e che collabora con il grande virologo Tarro. Il dott. Bacco dice cose estremamente interessanti sia sulla situazione attuale del virus, sia sui rischi di un uso prolungato delle mascherine, sia sulla decisione fatale di non praticare autopsie sui morti di presunto Covid 19, presa dal Governo. “Un protocollo completamente sbagliato, che ci ha fatto uccidere le persone. Tanti medici lo hanno capito, e tanti medici oggi stanno dallo psicoterapeuta, perché si rendono conto che quelle persone che stavano cercando di salvare, in realtà le stavano uccidendo”. E sentite perché è stata presa la decisione di non praticare autopsie. Da non crederci.  Buona visione!

 

§§§

 




 

STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti