LA PREGHIERA PER L’ITALIA DEL CARD. GERHARD MÜLLER. UN VIDEO.
30 Marzo 2020
Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali, ci sembra di fare una cosa utile e buona in questi giorni così pieni di lutto, dramma e sconforto, nell’offrirvi grazie alla cortesia delle Edizioni Cantagalli, questo video, che riporta la preghiera per l’Italia del cardinale Gerhard Müller. Buon ascolto.
LA LETTURA SALVERÀ IL MONDO
La Preghiera per l’Italia del Card. Gerhard L. Müller
“In questo periodo di indubbia sofferenza molti di noi siamo costretti a restare a casa. Questa limitazione, però, può trasformarsi in uno slancio, in un momento di particolare grazia se troveremo tempo per rinnovare la nostra intimità con il Signore, con l’ascolto della Sua parola, con la preghiera personale e con la meditazione dei misteri salvifici racchiusi nella Via Crucis e nella recita del Rosario”.
Scopri di più:
http://bit.ly/edizionicantagalli_indaginesullasperanza_fb
#edizionicantagalli #ilfuocohadaardere #laletturasalverailmondo #cardmueller #preghieraperlitalia #indaginesullasperanza #speranzacristiana #iorestoacasa #leggiamoacasa #covid19
§§§
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK C’È LA PAGINA
stilumcuriae
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.
Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina
LIBRI DI MARCO TOSATTI
Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….
Viganò e il Papa
FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA
Fatima El segreto no desvelado
SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE
PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE
Padre Pío contra Satanás
La vera storia del Mussa Dagh
Mussa Dagh. Gli eroi traditi
Inchiesta sul demonio
Condividi i miei articoli:
Tag: mueller, müller, preghiera per l'italia
Categoria: Generale
Intanto, Giuseppi Conte ed alleati hanno emanato un decreto per prorogare la quarantena fino al 18 aprile, forse fino a maggio. Non ci faranno neppure celebrare il Triduo, il quale potrà essere seguito (bontà loro) via mezzi telematici. Il Venerdì Santo, che è veramente il giorno più santo dell’anno, non potremo assistere alla liturgia della Passione, né potremo, la Domenica, festeggiare noi “adoratori della Pasqua” (come ci definì, non a torto ma per i motivi sbagliati, quella satanista della Clinton).
Io vorrei andare a confessarmi ed a fare direzione spirituale dal mio direttore spirituale, che però vive in un’altra città e, quindi, non posso. Allo stesso modo, vorrei partecipare ai sacri riti del Triduo, e ne sarò privato. Vorrei nutrirmi del Panis Angelorum, e invece sarò lasciato digiuno, e non solo io, ma tanti altri italiani. Ecco, credo che questo servirà a renderci conto di una cosa: come dobbiamo vivere ogni Santa Messa come se fosse l’ultima. Possiamo vivere questo calvario come vorrebbe lo Stato liberal-agnostico o come vorrebbe Dio.
Salve Tosatti,
Dopo aver difeso il parlamento dal dittatore Conte e plaudito a Salvini per questo motivo, cosa mi dice di Orban e della reazione di Salvini?
Comunque, questo provvedimento è passato in Parlamento, è stato votato dal Parlamento e il Parlamento l’ha approvato. Da noi il piccolo Golpe è in vigore a furia di DPCM senza che il Parlamento sia consultato. Chi è più democratico?
Il 25 marzo, si è unito alla preghiera ed atto di affidamento e consacrazione a Maria Santissima a Fatima, un giovane e bravo Sacerdote italiano che conosco. Consacrazione dal basso come detto in un recente articolo di Stilum Curiae.
Ultimissime notizie. Il Cardinale Angelo de Donatis dopo aver manifestato i sintomi del corona virus è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo. Preghiamo anche per lui.
Il Primate d’Italia ha manifestato la sua preoccupazione al premier Conte ricevuto in udienza privata stamattina. È la supposizione dei giornalisti… circa l’argomento dell’incontro durato un’ora.
Fuori Tema. Per EGD. Ho trovato questo Interessante articolo di Vittorio Messori su Maria d’Agreda.
http://www.vittoriomessori.it/blog/2014/04/21/la-signora-in-blu-che-converti-i-pellerossa/
Certo che il fatto che il povero Crocifisso miracoloso romano sia stato danneggiato dalla pioggia durante la cerimonia con papa Francesco la dice lunga su come la cosa sia stata approvata dall’Alto… Altro che cerimonie scenografiche che oltretutto finiscono con l’essere controproducenti anche davanti agli increduli. Penitenza, penitenza, penitenza!
Preghiera di Santa Teresa di Avila:
“Nulla vi turbi,
Niente vi spaventi,
Tutto si risolve,
Dio non cambia.
La pazienza
Tutto consegue;
Chi ha Dio
Non ha bisogno di niente:
Solo Dio basta.”
A.M.
Grazi !….. è veramente cosa magnifica !
Carlo D.A.