5 OTTOBRE A ROMA, IN STRADA A PREGARE PER LA CHIESA. E UNA CONSACRAZIONE…
3 Ottobre 2019
Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali, voglio ricordare l’appuntamento di sabato 5 ottobre, a Largo Giovanni XXIII (in pratica: davanti a Castel Sant’Angelo, quell’ampio spazio che si apre su via della Conciliazione, con San Pietro in fondo) alle 14.30, per pregare per la Chiesa.
Una manifestazione nata in maniera quasi spontanea da semplici fedeli e sacerdoti senza “mostrine” sulle maniche, per chiedere, alla vigilia di un Sinodo che corre il rischio di generare problemi gravi e infiniti alla Chiesa cattolica, un aiuto sovrannaturale.
MI hanno inviato nei giorni scorsi questa bellissima preghiera di consacrazione rivolta alla Vergine, che sarà pronunciata durante quel momento di preghiera. Ve la offriamo.
E qui e qui e qui vi ricordiamo quello che è apparso sul blog per l’appuntamento del 5 ottobre.
Buona lettura.
§§§
O Maria, Madre di Dio e Madre Nostra,
ci affidiamo a te e confidiamo in te.
Ti offriamo le nostre vite
con il passato, il presente e il futuro.
Tutto ciò che siamo e tutto ciò che abbiamo: facci tutti tuoi.
Madre di Misericordia proteggi e difendi la Santa Chiesa
dal relativismo, dall’eresia, dall’apostasia, dallo gnosticismo
e da ogni attacco e insidia del demonio.
Che ognuno di noi bruci di amore per te
e sia testimone della fede con la vita.
Regina della Pace ti consegniamo
l’Italia, l’Europa e il mondo intero.
Custodisci la nostra Patria:
sia pura la fede, siano buoni i costumi, siano ordinate le famiglie.
O Madre cara, ti supplichiamo, prega per noi:
si compia la Volontà del Padre, regni Cristo e attraverso lo Spirito Santo
trionfi con noi il tuo Cuore Immacolato!
Amen
§§§
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.
Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina
LIBRI DI MARCO TOSATTI
Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….
Viganò e il Papa
FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA
Fatima El segreto no desvelado
SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE
PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE
Padre Pío contra Satanás
La vera storia del Mussa Dagh
Mussa Dagh. Gli eroi traditi
Padre Amorth. Memorie di un esorcista.
Condividi i miei articoli:
Tag: 5 ottobre, consacrazione, preghiera
Categoria: Generale
https://youtu.be/JV-pP5spSs8
Ci sarò
Bergoglio non vuole più aggettivi per la definizione della Chiesa di Cristo, in modo da uniformare cattolici ed eretici in un’unica seta eretica indistinta. Gli aggettivi a lui tanto cari sono solo quelli adoperati per dileggiare e disprezzare i veri, pochi cattolici rimasti in circolazione
https://gloria.tv/article/23YVMDyqYyVfCWvfgtwmBDp27
FLORILEGIO di AGGETTIVI già usati dal “COMUNISTA” (aggettivo sostantivale) TRAVESTITO DI BIANCO:
“serpenti, mummie da museo, volto di cetriolini all’aceto, mummie da museo, zitelle, piccoli mostri, amareggiati, zelanti, zicchinosi, frettolosi, tradizionalisti, intellettuali, conservatori, buonisti, progressisti, liberisti, patroni, proprietari, minuziosi, pomposi, ipocriti, farisei, carrieristi, gnostici, putrefatti, rigidi, pelagiani, tenebrosi, ottusi, puri ritualisti, showman, rubricisti, tacchini, chiusi, speculatori, pignoli, mondani, cristiani da salotto, mediocri, cristiani da ricevimento, tiepidi, insipidi, pagani, scalatori, burocrati, pseudo cristiani, pseudo pastori, piccole anime, piagnucoloni, tontos, disgraziati, ribelli, terroristi, idolatri, presuntuosi, condannatori, insensati, orgogliosi, testardi, mummie spirituali, supponenti, cristiani, virtuali, istigatori, vagabondi, succhiasangue, illuminati, cuori chiusi, cuori animali, bestie, volto contorto, tristi, corrotti, eretici, animali, fondamentalisti, noiosi, intontiti, mentitori, narcisisti, manipolatori, carrieristi, mafiosi, impostori, stolti, simulatori, aggressivi, polemici, arroganti, cattivi, malati, settari, cattivi, sleali, predicatori apocalittici, profeti di disgrazie, spiriti malvagi, disonesti, adulatori, indegni, detrattori, succhiacalzini, malintenzionati, lussuriosi, ridicoli, schizoidi, superbi, menti distorte, contraddittori, incoerenti, comari, pavoni, duri di cuore, sclerotici, cattolici infedeli, cattolici atei, cattolici pagani (sich..!!!), anime strette, pesci grassi, cuori testardi, cuori pagani, fanatici, ideologizzati, preti so tutto, ficcanaso, partigiani, inflessibili, avanguardisti, assassini, ingiusti, sporchi di sangue, stupidi, neurotici, scapoli, bulli, autoreferenziali, sergenti, ciarlatani, truffatori, spiriti mondani, semipelagiani, inquisitori, pappagalli, invidiosi, arroganti, anime sporche, anime rugose, anime piene di marciume, fatalisti, epuloni, lupi, amici del diavolo (sich…!!), cinici, prepotenti, pessimisti, egoisti….”
…. non si può dire che non abbia pieno possesso della lingua italiana… potrebbe avere un futuro all’Accademia della Crusca sezione parolacce e simili…
Quella che Bergoglio vuole instaurare è la contro chiesa gnostica e massonica di Lucifero, del quale lui è profeta e precursore. Ma andrà a fargli compagnia, prima o poi, e da lì non potrà più tornare indietro.
Perdona la domanda, forse ingenua.
Ma quando leggi questi insulti come ti viene da ricollegarli ai pochi veri cattolici che ci sono in giro? Cioè: uno parla di cetriolini, assassini, mummie e tu pensi ai veri cattolici?
Ma no, ma no!… Ce l’aveva con i Musulmani!
Certo è che, a prescindere con chi ce l’abbia quando usa questi leggiadri epiteti, non c’è dubbio che il “verbo” pontificio si è elevato di molto.
Non so se quei termini su riportati sono tutti copyright del Nostro, voglio dire, se sono tutti originali; qui sotto c’è un elenco più certificato:
http://www.marcotosatti.com/2017/02/10/di-manifesti-di-papi-di-risate-e-di-insulti-pontifici-per-sdrammatizzare/
Beh dai almeno fanno ridere. Ho letto l’elenco certificato dal dott. Tosatti e continuo a chiedermi: come mai se uno dice “Che ripetono il Credo pappagallescamente”, questo viene ricollegato ai pochi veri cattolici rimasti? I veri cattolici recitano il Credo come i pappagalli?
Ah, quello lo deve chiedere all’autore della prelibatezza, il quale lo avrà saputo in confessione, altrimenti come fa a sapere che una certa persona recita il Credo pappagallescamente?
Ma vedo che Lei – caro curioso – si mostra esilarato da quelle espressioni, alcune delle quali metterebbero forse in imbarazzo pure gli habitué del turpiloquio.
Mi auguro che a ridere siate solo l’autore e Lei.
La ringrazio di cuore della risposta.
Non vedo l’ora di incontrarla a Montenero.
Buona giornata.
Gentile Sig.Tosatti, vedo che è tra i relatori dell’incontro di Roma. Le chiedo, in quanto interessato alla giornata del Coordinamento Toscano Benedetto XVI, come può essere presente anche a Livorno nelle stesse ore dell’incontro di Roma.
Quale è la verità : domani sabato 5 Ottobre sarà a Livorno o a Roma ?
Sarebbe gradita una delucidazione per poter decidere il da farsi.
Grazie
L’incontro di Roma è oggi, il 4 ottobre. Il 5 ottobre sarò a Livorno. All’incontro di Roma del 5 ottobre sarò presente con un video, che mi è stato chiesto quando ho fatto presente la mia impossibilità a esserci di persona. Ci vediamo a Montenero, se Dio vuole.
(Oggi, festa di San Francesco, chiudiamo la serie).
(22)
JORGE MARIO BERGOGLIO
Qui giace per sempre. Alleluia, alleluia.
Rendiamo grazie a Dio. Alleluia, alleluia.
“Mio Dio io credo, adoro, spero e Ti amo, ti chiedo perdono per tutti quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano. Santissima Trinità, Padre Figlio e Spirito Santo, Vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo Sangue Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui è offeso. E per i meriti infiniti del Sacratissimo Cuore di Gesù e per l’intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori “.
Una precisazione. Nella preghiera alla SS.Trinità sulla riparazione per i sacrilegi e gli oltraggi commessi contro Gesù Eucaristico, le parole esatte sono: “per i meriti infiniti del Cuore Sacratissimo di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria”; non “per intercessione del Cuore Immacolato di Maria”. So che ci sono versioni che preferiscono queste ultime parole, forse per ragioni ecumeniche. Ma, la verità è un’altra: che Il Signore vuole che il Cuore di Sua Madre venga posto sullo stesso piano del Suo Cuore.
saremo a Roma spiritualmente,alle 14,30 del 5 ottobre per la preghiera del Rosario.Unica arma che teme satana,unico scudo per la salvezza della nostra anima,unica strada che, attraverso MARIA,ci porta a Cristo.Dobbiamo pregare il Rosario ,tutti i giorni,dentro le nostre famiglie .Non c’è alternativa per fermare la TRIBOLAZIONE E IL CASTIGO DIVINO.Dio non mente…tutto concede alla VERGINE SANTISSIMA.
Che possa ripersi la vittoria della regina Ester e
la battaglia di Lepanto.
La flotta del diavolo è forte, ma Nostro Signore Gesù è più forte, è il Dio delle armate è il Vivente al quale ogni ginocchio si pieghi nei cieli, in terra e sottoterra,
e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il SIGNORE a gloria di Dio Padre.
Se Dio vuole ci sarò.
Mi permetto soltanto di far notare ai bravi ideatori della preghiera di cui sopra, che al posto della “Madonna che scioglie i nodi” avrei gradito l’immagine della “Madonna di Fatima” (oppure di Lourdes), vale a dire una figura mariana dall’alto valore profetico, piuttosto che una figura dall’alto contenuto sentimentale.
Anzi, direi di più. Non vorrei che Bergoglio in persona abbia sponsorizzato questa nuova devozione (proveniente guarda caso dalla Germania) proprio per sviare l’attenzione e l’affezione dei fedeli dai contenuti specifici di Fatima.
A pensar male è peccato, ma – come diceva il divo Andreotti – in genere ci si indovina.
Mi rivolgo ancora ai bravi organizzatori dell’incontro di sabato a Roma. Venite pensando fin da ora al lancio di questa stessa iniziativa a un livello più decentrato (magari in ogni regione), e con una maggiore frequenza periodica nel corso dell’anno. Per esempio, si potrebbe puntare su un Santuario mariano regionale, per una preghiera sulla pubblica piazza, il primo sabato di ogni mese (o di ogni due mesi), in modo analogo al prossimo incontro di Roma. Lo Spirito Santo ci illumini.
Mi perdoni l”ironia (ed il dott. Tosatti mi censuri pure se la ritienesse blasfema); ma penso che un nodo più grande di questo la bimillenaria storia della cristianità non l’ha mai dovuta affrontare.
Ecco perché la Madonna che scioglie i nodi attualmente è proprio la più indicata.
Per DAVIDE.
Vedo che con la storia dei nodi hai abboccato anche tu.
Confermo il mio forte sospetto che Bergoglio abbia tutto il suo interesse ad eclissare Lourdes e Fatima, a vantaggio di altre devozioni meno profetiche e… apocalittiche. E ciò per diversi motivi pseudo-ecumenici e personali.
(Scusate se vado fuori traccia)
Caro Tosatti,
Ma di Porfiri non c’è traccia? Sarei lieto di leggere qualche nuovo “dispaccio”, data la situazione in cui si trova Hong Kong.
Ossequi.
Oggigiorno i veri cattolici sono costretti a pregare per strada, dato che il clero modernista usurpatore di tutte le sedi (oltre che eretico, traditore ed apostata) li ha cacciati dalle chiese. Tutto come da visioni della Emmerick: la “chiesa’ dei 2 papi, dove non c’,era più nulla di sacro, accoglieva tutti ( comunisti, luterani, islamici, laicisti anticattolici), tranne i pochi veri cattolici rimasti in circolazione, il c.d. “piccolo resto”. Ma non avranno l’ ultima parola, la vittoria finale non arriderà loro. Mondialisti i politici, ecumenisti falsi cattolici, saranno entrambi sconfitti quando scenderà in campo Lei, la Regina delle Vittorie, di cui celebreremo a breve la solennità.
Complimenti a chi ha concepito questa bellissima preghiera alla Nostra Madre Santissima, tuttavia ho il presentimento, anzi quasi la certezza che non possa essere ben accetta al di la delle mura leonine …troppo simile, per forma e contenuto, a quella di Salvini, il barbaro costruttore di muri.
Mi dispiace solamente di non poter essere presente di persona perché ho qualche problema fisico di troppo, comunque vi sarò vicino pregando questa bellissima invocazione alla Santa Madre nostra e Madre del nostro Dio. Che il Cielo faccia scendere un’intensa pioggia di Grazie sugli organizzatori e su tutti coloro che aderiranno a questa testimonianza benedetta di fede.
CHE IL SIGNORE VE NE RENDA MERITO
@Matteucci.
Ieri, in una risposta ad un tuo commento ti ho comunicato in binario la mia età. Tu quanti ne hai?
Se questo filmato è tuo sei bravissimo.
Ci sarò con la preghiera. Il giorno 6 sarò invece fisicamente a Palazzolo sull’Oglio per la giornata indetta dalla Nuova bussola quotidiana con il card Burke e altri intellettuali cattolici. Maria Immacolata ci protegga.
Pota cume ‘l s’è evoluto Palaseul su l’Oi! Cumplimencc! Na olta gh’era la filanda ades envece i fà i convegni coi cardinai tudesc e americani.. Se ‘l cambia ‘l mond!
Mi ‘nvece me par che l’è na ‘ndrio…
Perché solo a Roma ?
Perché non farlo pubblicamente i ogni piazza d’Italia ?
Perché la dissidenza intorno a Bergoglio ha così paura di uscire allo scoperto ?
Purtroppo non ci sarò. Vi seguirò con piena solidarietà e con la preghiera. Auspico che ci sia un’affollata e convinta partecipazione e che le coscienze libere possano esprimersi con coraggio e fermezza all’interno del Sinodo.
Sarebbe preferibile di gran lunga il verbo consacrare e non consegnare. Consacrare al Cuore Imacolato di Maria SS., come la la Vergine SS. ha indicato e invitato a fare a partire da Fatima. Però, mi rendo conto che una consacrazione dovrebbero farla un certo numero di vescovi che, presumo, saranno assenti all’incontro di preghiera. Comunque è stata una provvida iniziativa a cui mi unisco spiritualmente recitando il S.Rosario per la stessa intenzione.